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Aggiungi un motore
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ripeti n volte
crea una funzione mia
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i pin di Theremino
circuiti notevoli
tabelle varie
tabella colori
tavola dei simboli
piedinature
resistenze
attrezzaggio
riga:2
slot 0
slot 1
slot 2
slot 3
slot 4
slot 5
slot 6
slot 7
slot 8
slot 9
slot 10
slot 11
slot 12
slot 13
slot 14
riga:4
slot 0
slot 1
slot 2
slot 3
slot 4
slot 5
slot 6
slot 7
slot 8
slot 9
slot 10
slot 11
slot 12
slot 13
slot 14
pin impegnati: 2
dichiara le variabili
riga:1
=
intero
decimale
testo
array
riga:3
=
intero
decimale
testo
array
interfaccia
ciclo
riga:5
nota:
riga:6
la variabile
...
statopulsante
statoprecedente
diventa uguale allo stato dell'interruttore:
...
_pulsante
riga:7
SE ACCADE CHE
...
statopulsante
statoprecedente
è maggiore di
è minore di
è uguale a
è diverso da
...
HIGH
LOW
statopulsante
_pulsante
statoprecedente
oppure se
e anche se
...
statopulsante
statoprecedente
...
è maggiore di
è minore di
è uguale a
è diverso da
...
HIGH
LOW
statopulsante
_pulsante
statoprecedente
riga:8
ACCENDI (5 Volt)
il
...
_ledgiallo13
riga:10
SE ACCADE CHE
...
statopulsante
statoprecedente
è maggiore di
è minore di
è uguale a
è diverso da
...
HIGH
LOW
statopulsante
_pulsante
statoprecedente
oppure se
e anche se
...
statopulsante
statoprecedente
...
è maggiore di
è minore di
è uguale a
è diverso da
...
HIGH
LOW
statopulsante
_pulsante
statoprecedente
riga:11
SPEGNI (0 Volt)
il
...
_ledgiallo13
riga:13
la variabile
...
statopulsante
statoprecedente
è uguale a
è uguale alla espressione
aumenta di
diminuisce di
si moltiplica per
si divide per
...
HIGH
LOW
statopulsante
_pulsante
statoprecedente
riga:14
ATTENDI
millisecondi
//programma: pulsante //******* pin ******** const int pin_pulsante=11;//pin del: pulsante const int pin_ledgiallo13=13;//pin del _ledgiallo13 //******* dichiarazioni ******** static int statopulsante=0;//dichiara la variabile static int statoprecedente=255;//dichiara la variabile //********** ciclo ********** static void Main_Thread(){ // uso di un interruttore statopulsante=ReadSlot(pin_pulsante); // Legge il valore da _pulsante if(statopulsante==HIGH && statopulsante!=statoprecedente){ WriteSlot(pin_ledgiallo13,1000); // accendi/spegni } if(statopulsante==LOW && statopulsante!=statoprecedente){ WriteSlot(pin_ledgiallo13,0); // accendi/spegni } statoprecedente=statopulsante; PausaMS(100);//attendi } // --------------------------------------------------- // Questa funzione viene chiamata 20 volte al secondo static void Timed_Update(){ } // -------------------------------------------------------------- // --- Funzioni che vengono chiamate al verificarsi di eventi --- // ------------------------------------------ // -- Componenti della interfaccia utente --- static Label Label1 = new Label(); static void InitializeComponents(){ // ------------------------------------------------------------------ Form Form1.Text= "Theremino Script - pulsante "; Form1.ClientSize= new Size(640,420); Form1.MinimumSize= Form1.Size; Form1.BackColor= Color.FromArgb(255,255,220); Form1.StartPosition= FormStartPosition.CenterScreen; // ------------------------------------------------------------------ Casella di testo Label1.BorderStyle= BorderStyle.Fixed3D; Label1.Location= new Point(10,10); Label1.Font= new Font("Comic Sans MS",11 ); Label1.Size= new Size(620,21); Label1.BackColor= Color.FromArgb(255,222,173); Label1.Anchor= AnchorStyles.Top | AnchorStyles.Left | AnchorStyles.Right; Form1.Controls.Add(Label1); } // ----------------------------------------------------------- // Funzioni di utilità semplificate // ----------------------------------------------------------- static void PausaMS(Int32 mS){ System.Threading.Thread.Sleep(mS); } static void Beep(){ System.Media.SystemSounds.Beep.Play(); } // =========================================================== // LA GESTIONE SEMPLIFICATA FINISCE QUI // MODIFICARE LA PARTE SEGUENTE CON ATTENZIONE // =========================================================== static Form Form1; static void Main(String[] pars) { if (Form1 != null) return; Form1 = new Form(); Form1.Closing += new CancelEventHandler(Form1_Closing); Application.EnableVisualStyles(); Form1.SuspendLayout(); InitializeComponents(); Form1.ResumeLayout(); Form1.PerformLayout(); StartMainTimer(); StartMainThread(); Form1.Show(); while(Form1.Visible) { Application.DoEvents(); System.Threading.Thread.Sleep(1); } } static void Form1_Closing(Object myObject, EventArgs myEventArgs){ MainTimer.Stop(); MainThread.Abort(); } // ------------------------------------------ Main Thread static System.Threading.Thread MainThread; static void StartMainThread(){ MainThread = new System.Threading.Thread(ExecuteThread); MainThread.IsBackground = true; MainThread.Priority = System.Threading.ThreadPriority.AboveNormal; MainThread.Start(); } static void ExecuteThread(){ while (true) { Main_Thread(); System.Threading.Thread.Sleep(1); } } // ------------------------------------------- Main Timer static Timer MainTimer; static void StartMainTimer(){ MainTimer = new Timer(); MainTimer.Tick += new EventHandler(Timer1_Tick); MainTimer.Interval = 50; MainTimer.Start(); } static void Timer1_Tick(Object myObject, EventArgs myEventArgs){ Timed_Update(); } //codice creato con //www.mastrohora.it
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